Domenica 17 aprile 2016 – Appuntamento al Monte Prato del Re (1622 m)

1Proposto da: Direttivo Sezionale
Punto di partenza: Sede CAI Egna alle ore 8,00 per tutti gli itinerari proposti:

• da Egna: sentiero n. 2 Bankelsteig, sentiero n. 6 Königswiese, tot ore 3,30 ca.
  • da Casignano: Parcheggio Kalchgrube, sentiero n. 4 – 4° Großwiese, sentiero n. 6 Königswiese, ore 2,15 ca.
  • da Caoria: Sentiero n. 4, sentiero n. 4°, sentiero n. 6, tot. ore 1,00 comodamente

Gita per tutti nel Parco naturale del Monte Corno, nel punto più alto del territorio comunale di Egna. Il Prato del Re oltre ad essere un punto di grande interesse ed una meta di straordinaria bellezza, è un luogo simbolo per la nostra sezione: in questo posto s’incontrano cielo e terra in ricordo di tutti i caduti della montagna e soprattutto di Gianni ed Evelyn.
Sul prato ai piedi della croce consumeremo il nostro pranzo al sacco e sicuramente nessuno si offenderà se qualche socio porterà nello zaino qualche prelibatezza in più da assaggiare in compagnia…