Domenica 5 giugno 2016 – Luganegada

Carissimi soci e simpatizzanti,
è arrivato di nuovo giugno e con esso il momento della nostra festa sezionale in quota, sui prati del Maso Gsteigerhof: una giornata da trascorrere in amicizia e allegria, condividendo il piacere di consumare il tradizionale pasto preparato da noi, fra giochi, chiacchiere e… il meritato riposo dopo la camminata!

1

Per i camminatori la giornata inizierà alle ore 9,00 (ma il maso può essere raggiunto anche in macchina, percorrendo la provinciale verso Trodena) – punto di ritrovo e partenza sarà la nostra sede: il tragitto prevede le tappe di Mazzon, Kammerling e infine Gsteigerhof. Coordinatore sarà Frank Weber (info tel. 0471 8192919).

Quest’anno ci sono 3 novità!
1. l’orario. Il pranzo, ovvero la tradizionale Luganega con contorni sarà offerta ai soci in regola con il bollino annuale, a partire dalle ore 12.00. Il prezzo per simpatizzanti e non iscritti è fissato in € 10,00 (adulti) e € 5,00 (ragazzi)
2. gli ospiti: la nostra socia Alice Pilati ha inviato alcuni esponenti della sezione di Novellara (RE), con la quale abbiamo avviato una proposta di gemellaggio.
3. un torneo di carte. Al posto della lotteria, è organizzato un torneo di briscola a coppie con premio finale. A cura di Celestino.

Giochi e intrattenimenti per i ragazzi a cura delle Staff Giovanile. I ragazzi si cimenteranno tra l’altro, nella divertentissima corsa con i sacchi!

La sezione ringrazia fin d’ora i soci per la loro partecipazione, nella convinzione che essa serva sempre a “cementare” il nostro sodalizio.