05-06-07 agosto 2016 – 42. Laubenfest

laubenfest_mail_Page_1Cari soci e amanti della montagna, un altro agosto è arrivato, e con esso l’appuntamento annuale sotto i portici di Egna per la grande festa popolare promossa dalle Associazioni. Il CAI partecipa come sempre! Vi invitiamo a prendere parte alla “Laubenfest” assieme ai vostri amici, facendo ovviamente tappa presso il nostro stand. Nella cornice di grande animazione e allegria, gusterete non soltanto i nostri piatti ma l’occasione di incontrare i vecchi amici e discutere sul programma di quest’anno, che ci ha dato grandi soddisfazioni.

PROGRAMMA:
Venerdì 05 agosto:
0re 19.00: apertura della festa che proseguirà fino alle ore 01.00
19.30: inizio festeggiamenti, sfilata sulla piazza centrale con le bande musicali
Sabato 06 agosto:
la festa inizierà alle ore 10.00 per concludersi alle ore 01.00 circa.
Domenica 07 agosto:
la festa inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 24.00

Per il programma completo: Programma 42. Laubenfest

I piatti della nostra sezione Cai: CREPES DOLCI E SALATE – VITELLO TONNATO

Ringraziamo di cuore fin d’ora tutti soci che con la loro disponibilità e con il loro supporto non solo rendono possibile la nostra presenza alla “Laubenfest”, ma contribuiscono anche al buon esito della stessa.
Grazie a tutti, ci vediamo alla festa!

lauben 1

lauben 2